Questa metodica unisce la tecnologia dell’ossigeno iperbarico con le proprietà di un siero composto da sostanze idratanti antiossidanti, purificanti, riequilibranti, nutrienti, rassodanti e rigeneranti.
Una macchina permette di concentrare l’ossigeno dell’aria fino ad una purezza del 93%. Attraverso un aerografo il gas così ottenuto viene veicolato sulla pelle, riproducendo una sorta di effetto “camera iperbarica” sulla cute.
L’ossigeno così migliora la microcircolazione sanguigna e linfatica, stimolando la rigenerazione della zona trattata. E’ possibile veicolare con l’ossigeno principi funzionali. Aumenta l’ossigenazione cellulare, accelera il metabolismo della pelle, incrementa i processi di detossificazione, rafforza le difese del derma attraverso la veicolazione delle nanotecnologie.
Sin dalla prima seduta, le rughe sottili del viso, le macchie della pelle e gli inestetismi si attenuano e la pelle appare visibilmente più idratata, luminosa, tonica, in sostanza più giovane. E’ possibile trattare anche le mani ed il cuoio capelluto; quest'ultimo per combattere il diradamento e la scarsa crescita dei capelli, la forfora, la seborrea. Il trattamento non è doloroso, in quanto non invasivo, ma anzi, è piuttosto piacevole e rilassante.
L’Ossigeno Dermo Infusione è il trattamento consigliato in caso di : INVECCHIAMENTO CUTANEO, PELLE IMPURA, RUGHE, PELLE SENSIBILE, ACNE, LIFTING, MACCHIE DELLA PELLE, CADUTA CAPELLI, FORFORA, SEBORREA, CAPELLI FRAGILI.